Diventa socio

Vuoi diventare socio di ZERIOPIU’?

Puoi inviare nome cognome indirizzo  CF e email al nostro indirizzo. La quota annuale è di 10 euro (Iban: IT93B0306909606100000018818). Sarai periodicamente informato dei nostri progetti e delle iniziative di “fund raising” che verranno attuate . Secondo lo statuto, potrai partecipare all’assemblea annuale e all’elezione del Consiglio Direttivo.

Diventa socio sostenitore

Vuoi sostenerci economicamente?

ZEROPIU’ si sostiene con la raccolta del 5×1000 e con occasionali donazioni di privati o enti. Un socio sostenitore si impegna a sostenere l’ associazione con un contributo libero a partire da 250€ , totalmente deducibili dal reddito. Se vorrai essere ricordato con un piccolo spazio pubblicitario permanente sul sito il contributo richiesto è di 500€.

• 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi metti la tua firma nella casella “ sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative….” e  scrivi il nostro  codice fiscale 95057220121
  • donazione : puoi versare il tuo contributo attraverso un bonifico con la possibilità di usufruire della detrazione fiscale nella dichiarazione dei redditi

– Banca Intesa, filiale di Firenze  IBAN  IT93B0306909606100000018818